Hi-Tech

Le Pixel Buds potrebbero ricevere il supporto all'hotword "Ehi Google"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le Google Pixel Buds di prima generazione annunciate ad ottobre 2017 potrebbero presto ricevere il supporto all'hotword "Ehi, Google".

Ad anticiparne l'arrivo ci avrebbe pensato l'App Google per sistema operativo Android, dove nelle scorse ore sarebbe stata introdotta un'apposita opzione – attualmente non funzionante – che consentirebbe agli utenti di attivare o meno la funzionalità Voice Match per un rapido accesso a Google Assistant tramite le Pixel Buds.

Una gradita novità per i possessori degli auricolari wireless dell'azienda di Mountain View che, almeno fino a questo momento, potevano avviare l'Assistente Google unicamente attraverso una pressione prolungata dell'auricolare destro. Attualmente non è chiaro se la nuova funzione verrà attivata in remoto dagli ingegneri Google o se sarà necessario attendere un ulteriore aggiornamento firmware degli delle Pixel Buds.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da GroupStore.it a 842 euro oppure da Media World a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker