Hi-Tech

Instagram: i messaggi Direct potrebbero arrivare su desktop

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La versione web di Instagram potrebbe presto ricevere una funzionalità in grado di colmare – almeno in parte – le differenze con le rispettive versioni mobile. A differenza di quanto possibile sino ad ora, infatti, Instagram desktop dovrebbe presto ricevere la possibilità di visualizzare, inviare e ricevere messaggi privati tramite la funzione Direct annunciata oltre due anni fa su Android e iOS.

A fornirci le nuove indicazioni al riguardo è Jane Manchun Wong, la nota sviluppatrice che, tramite Twitter, ha mostrato un'interfaccia utente molto simile alla variante desktop di Facebook Messenger e caratterizzata da due differenti sezioni: quella sinistra destinata all'elenco delle chat, quella destra dedicata alla visualizzazione di una conversazione completa con anche i dettagli dell'interlocutore.

Per il momento la fonte non ha specificato quando e se la funzionalità Direct desktop verrà distribuita globalmente per tutti gli utenti. Intanto, invece, le versioni mobile di Instagram hanno continuato ad aggiornarsi introducendo nel giro di pochi giorni il supporto alla modalità scura su iOS 13, Android 9 Pie, Android 10 e nuove funzionalità anti-phishing.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 777 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker