Hi-Tech

Hisense: disponibili in Italia tutti i TV Ultra HD HDR della famiglia B7

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Hisense ha comunicato la disponibilità di tutti i TV della famiglia B7 in Italia. Le serie che la compongono sono tre: B7500, B7300 e B7100. I pannelli sono tutti LCD di tipo VA con risoluzione Ultra HD, retroilluminazione Direct LED e frequenza di aggiornamento a 50/60 Hz. I tagli spaziano dai 43" ai 75" mentre il design offre alcune variazioni a seconda della serie scelta.

La piattaforma Smart TV è comune a tutti i prodotti. Si tratta di VIDAA U 3.0 AI, una soluzione proprietaria che permette di accedere a varie applicazioni tra cui Netflix, Prime Video, YouTube, DAZN, Rakuten TV, Chili, Infinity e Tim Vision. Sono inoltre presenti Rai Play e Mediaset Play, accessibili direttamente tramite l'interattività sui canali televisivi. Tutte le serie sono inoltre certificate da tivùsat e permettono quindi di ricevere i programmi trasmessi sulla piattaforma satellitare. I canali sono in tutto 114, 50 dei quali in HD e 4 (Rai 4K, 4K1, FashionTV e Nasa UHD) a risoluzione Ultra HD. Per la visione di tivùsat sono richieste una parabola e una CAM tivùsat con smartcard inclusa.

B7500 è il prodotto di fascia più alta. Si presenta con una livrea color argento e una base che unisce due elementi tramite una sottile striscia orizzontale sul lato frontale. Sono supportati i video in HDR nei formati HDR10, HLG e Dolby Vision. I sintonizzatori consentono di ricevere i programmi trasmessi tramite DVB-T2 e DVB-S2.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 777 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker