Hi-Tech

Call of Duty: Modern Warfare su PC 175GB di spazio libero | Requisiti di sistema

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Call of Duty: Modern Warfare su PC richiederà 175GB di spazio libero, almeno secondo i requisiti di sistema condivisi da Activision su Battle.net.

La posta in gioco non è mai stata così alta. I giocatori assumono il ruolo dei letali operatori Tier One in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale. Sviluppato da Infinity Ward, lo studio da cui tutto ha avuto inizio e che stavolta propone una rivisitazione totale dell'iconica serie Modern Warfare.

Prima di riportare nel dettaglio i requisiti minimi e consigliati per la versione PC di Call of Duty: Modern Warfare, si ricorda che il titolo sarà disponibile a partire dal 25 ottobre anche su Xbox One e PlayStation 4 e che supporterà subito il multiplayer cross-platform completo. Prenotando il gioco, si otterranno alcuni bonus tra cui il pacchetto armi XRK da utilizzare in game e un Gettone Prestigio assieme al personaggio Capitano Price classico da sfruttare in Call of Duty: Black Ops 4.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da GroupStore.it a 474 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker