Sport

Biancavilla – Palermo: le probabili formazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

esultanza-palermo-lancini-accardi

(AGGIORNATO IL 10 OTTOBRE, ORE 17.00). Ecco le probabili formazioni di BiancavillaPalermo, match valido per la 7a giornata del campionato di Serie D 2019-2020 (appuntamento domenica 13 ottobre, alle ore 15.00, stadio “Orazio Raiti” di Biancavilla):

BIANCAVILLA (4-4-1-1): Genovese; Guerci, Tedeschi, Scoppetta, Maimone; Condorelli, Maiorano, Viglianisi, Ancione; Lucarelli; Rabbeni.

Infortunati: /

Squalificati: /

PALERMO (4-3-1-2): Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Accardi (Vaccaro); Kraja, Martin, Martinelli; Ambro; Felici, Ricciardo.

Infortunati: /

Squalificati: /


Pergolizzi dovrebbe confermare la stessa squadra che ha battuto la Cittanovese, nonostante il recupero di Santana e quello di Juan Mauri.

DIFESA: in porta c’è Pelagotti, mentre la linea a quattro è composta da Doda, Lancini e Crivello sicuri del posto. Sulla sinistra potrebbe essere confermato Accardi, positivo nell’ultima gara, o Vaccaro potrebbe soffiargli il posto.

CENTROCAMPO: il centrocampo ormai è intoccabile e dà ampie garanzie di affidabilità. Kraja agisce come mezzala destra, Martin è il regista, Martinelli sulla sinistra.

ATTACCO: dovrebbe essere riproposta la stessa formula vista contro la Cittanovese, quindi con il trequartista dietro le due punte. Ambro dovrebbe essere confermato dal primo minuto, Felici e Ricciardo non si discutono.

LEGGI ANCHE

MARTINELLI AL GDS: “CHE ORGOGLIO ESSERE AL PALERMO”

ACCARDI AL CORSPORT: “NON AVREI MAI ABBANDONATO IL PALERMO”

L’articolo Biancavilla – Palermo: le probabili formazioni proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker