Hi-Tech

YouTube: supporto alla modalità scura di Android 10

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

YouTube ha iniziato da poco a ricevere un nuovo aggiornamento lato server, finalizzato ad abilitare il supporto al tema scuro di Android 10, annunciato insieme a tutte le altre novità della nuova release del sistema operativo. La sincronizzazione del nuovo tema sembrerebbe attivarsi dalla versione 14.40 dell'applicazione, non ancora in distribuzione nel Play Store, ma prevista a breve.

YouTube ottiene dunque la possibilità di adattare i colori dell'interfaccia in base al tema impostato sui dispositivi già aggiornati. Le nuove impostazioni permettono di scegliere se abilitare la modalità scura, continuare ad utilizzare quella chiara o lasciare la scelta al sistema operativo, in base alle impostazioni predefinite.

In attesa che l'aggiornamento raggiunga il Play Store – dovrebbe essere questione di poco tempo – la nuova release di YouTube può essere scaricata ed installata manualmente tramite APKMirror.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 768 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker