Hi-Tech

Samsung SM-N770F potrebbe essere un nuovo Galaxy Note economico | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung sembrerebbe essere a lavoro su un nuovo smartphone economico della gamma Galaxy Note. Le primissime informazioni ci arrivano da Sammobile, secondo cui l'azienda coreana avrebbe avviato lo sviluppo di un dispositivo identificato con il numero modello SM-N770F.

Il possibile lancio di tale versione non rappresenterebbe una vera e propria novità per la serie Note. A febbraio 2014, infatti, Samsung aveva annunciato al MWC di Barcellona il Galaxy Note 3 Neo (con model number SM-N750F), una variante meno potente del Galaxy Note 3 ma quasi identica (se non proprio del tutto) a livello estetico.

A distanza di quasi 5 anni la storia potrebbe dunque ripetersi con l'azienda coreana pronta ad accontentare quella moltitudine di utenti rimasta insoddisfatta dall'attuale generazione di smartphone con pennino. Quest'anno Samsung ha presentato due Galaxy Note, introducendo per la prima volta una variante Plus che – alla fine dei conti – si è rivelata essere il "vero Note 10". Come sottolineato nella nostra recensione, infatti, Galaxy Note 10 (Recensione) è un dispositivo abbastanza costoso e le differenze con il modello Plus non lo rendono molto appetibile per una vasta gamma di utenti che potrebbero dunque trovare ciò che cercano con un dispositivo (davvero) più economico.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker