Hi-Tech

Samsung registra il marchio "Zero Bezel" per TV e monitor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha registrato il marchio "Zero Bezel" presso l'EUIPO (European Union Intellectual Property Office). La richiesta non è stata presentata direttamente: ad occuparsene, in qualità di intermediaria, è la spagnola Abril Abogados di Madrid, una società che già in passato ha agito per conto del colosso coreano.

Il nuovo marchio è stato depositato come "Class 9" e include quindi i TV, i display per il digital signage (la cosiddetta "cartellonistica digitale") e i monitor. Il nome utilizzato è già indicativo circa la tipologia di prodotti che potremmo vedere nel prossimo futuro. Si parla quindi di televisori con cornici ancora più ridotte di quelle già molto sottili presenti sull'odierna gamma. Viene dunque naturale pensare a dispositivi caratterizzati da un frontale quasi interamente occupato dallo schermo.

La prima occasione utile per mostrare i TV Zero Bezel sarà costituita dal CES 2020, in programma dal 7 al 10 gennaio a Las Vegas. Ricordiamo come sempre che la registrazione di un marchio non implica necessariamente l'arrivo di nuovi prodotti a stretto giro e anzi, in alcuni casi l'oggetto di tali iniziative non si è mai tradotto in prodotti lanciati effettivamente sul mercato.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker