Hi-Tech

Samsung deposita il marchio "Samsung Daily"; forse è un aggregatore di news

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung continua a depositare nuovi marchi e, dopo aver visto il preoccupante Mobile Ads, questa volta emerge il nome "Samsung Daily", il quale potrebbe essere destinato ad un nuovo servizio di aggregazione di notizie.

Il marchio in questione è stato depositato presso l'EUIPO e la sua descrizione sembra rivelare che il brand potrebbe essere applicato ad un servizio molto simile a Flipboard, potenziato dalle classiche funzionalità di Bixby. Ovviamente non è dato sapere se e quando la casa di Seoul lancerà tale progetto.

Ricordiamo che le società come Samsung sono solite depositare e registrare molti marchi anche con il solo scopo di tutelare eventuali furti delle proprietà intellettuali possedute. In questo modo ci si assicura in anticipo che nessun concorrente o patent-troll possa depositare un marchio associabile – in qualche modo – alla società (Samsung, in questo caso) o che possa causare problemi nel momento in cui verrà lanciato un servizio futuro.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker