Hi-Tech

Nikon Z50: immagini e indiscrezioni sulla mirrorless APS-C

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nikon si prepara ad ampliare il catalogo di fotocamere mirrorless con la Z50, protagonista di una discreta serie di indiscrezioni nelle ultime ore. A fornirle è il sito giapponese Nokishita, prima condividendo una foto della fotocamera, poi alcuni dettagli sulle caratteristiche tecniche e sui prezzi, ed infine due immagini tratte dal materiale stampa preparato in vista del lancio.

Esteticamente riprende le linee delle Nikon Z7 e Z6 (Anteprima), ma all'interno si trova un sensore APS-C e non full frame – manca il riferimento alla risoluzione. Una 'sorella minore', quindi, che potrebbe avere dimensioni più contenute ed un prezzo più ridotto. A tal proposito la fonte afferma che Nikon Z50 sarà commercializzata in versione solo corpo a circa 850 dollari, mentre nel kit con singolo obiettivo a circa 990 dollari e con doppio a 1.346 dollari.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 840 euro oppure da Media World a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker