Hi-Tech

Netflix su Sky Q: come funziona, quanto costa e cosa si può fare | Guida

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Da oggi, 9 ottobre 2019, Netflix approda ufficialmente su Sky Q. L'obiettivo di Sky è chiaro: Sky Q è una piattaforma che veicola non solo la "tradizionale" programmazione televisiva ma è anche un aggregatore di contenuti che permette di accedere all'intrattenimento in modo semplice e funzionale.

L'offerta combinata offre vantaggi economici e funzionali per chi sceglie di integrare i due abbonamenti. Le possibilità offerte sono quindi differenti per chi sceglie semplicemente di sfruttare l'applicazione presente nei box Sky Q, così come diverse sono le condizioni per i possessori di Sky Q Platinum e Sky Q Black. Per comprendere meglio tutti i cambiamenti abbiamo realizzato una guida con le risposte alle tematiche più importanti. Invitiamo i lettori ad aggiungere altre domande nei commenti qualora vi fosse un quesito non compreso tra quelli che abbiamo trattato.

Cosa offre l’arrivo di Netflix su Sky ?

L'accordo stretto tra il servizio streaming e la pay TV porta l'applicazione di Netflix all'interno dei box Sky Q Platinum, Sky Q Black e Sky Q fibra. L'app è disponibile nella sezione "App" presente sui box Sky Q insieme a DAZN, Spotify, YouTube e Vevo. Gli utenti possono utilizzarla accedendo con le proprie credenziali oppure possono sottoscrivere l'offerta "Intrattenimento plus", che garantisce alcuni vantaggi agli utenti in possesso dei requisiti richiesti.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 554 euro oppure da Amazon a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker