Hi-Tech

iPad Pro con fotocamera ToF posteriore e MacBook con nuova tastiera nel 2020 | Kuo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il noto analista Ming-Chi Kuo torna a parlare della lineup di prodotti Apple che la casa di Cupertino dovrebbe rilasciare ad inizio 2020. Dopo aver scoperto che proprio in quel periodo potrebbe arrivare un nuovo iPhone meno costoso, questa volta l'attenzione si sposta su iPad Pro e sulla gamma MacBook.

Cominciamo parlando di iPad; stando a quanto riferito da Kuo, Apple presenterà un nuovo iPad Pro dotato di fotocamera Time of Flight posteriore (ToF), grazie alla quale sarà in grado di offrire una miglior esperienza durante l'utilizzo di software basato su ARKit. L'iPad in questione potrebbe arrivare nel Q1 del prossimo anno, quindi è improbabile che la gamma venga aggiornata nel corso dell'evento atteso per questo mese.

Il rumor appare abbastanza credibile, anche considerando che si discute da tempo riguardo al debutto dei sensori ToF sui moduli fotografici dei prodotti di Apple. Ricordiamo che anche due degli iPhone 12 – probabilmente i modelli Pro – dovrebbero essere dotati di tali sensori. Nonostante ciò, l'indiscrezione sembra contrastare con una precedente nota di Kuo relativa al rilascio di un iPad Pro dotato di pannello Mini LED a fine 2020; difficile infatti ipotizzare che Apple possa aggiornare due volte in un anno questa gamma di prodotti. Probabilmente sarà proprio questo rumor a risultare errato, mentre quanto emerso oggi appare più in linea con tutte le altre aspettative.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da Monclick a 498 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker