Hi-Tech

ING Direct aggiorna l'app e i clienti perdono l'accesso ai conti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le app di home banking sono indubbiamente comode e, fino a quando tutto funziona per il verso giusto, permettono di risparmiare tempo prezioso effettuando online operazioni che, diversamente, renderebbero necessario recarsi fisicamente presso una delle filiali della propria banca. Qualcosa purtroppo non è andato per il verso giusto con l'app di ING Direct che, dopo essere stata aggiornata, non ha più consentito ai clienti della banca di accedere ai propri conti, evidentemente per un problema tecnico.

A fare luce sulla vicenda è l'associazione di consumatori Codici. Il Segretario Nazionale Ivano Giacomelli sottolinea oggi: stiamo registrando le lamentele di tantissimi clienti della Ing Direct . Il problema non è solo legato al mancato accesso al conto, ma anche alle difficoltà legate alla procedura prevista per ottenere nuove credenziali:

Per ottenere il nuovo Pin, infatti, bisogna passare per una raccomandata ed in alcuni casi ci sono voluti più di 20 giorni prima che venisse recapitata all'utente. Non solo. Ottenuto il codice, c'è chi si è visto bloccare nuovamente l'accesso, in quanto la procedura di inserimento del Pin non è molto chiara


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker