Hi-Tech

Google Play Store: i changelog tornano visibili dalla versione 17 | APK

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Avete riscontrato anche voi un fastidioso bug sul Play Store che comporta la mancata visualizzazione del changelog all'interno della schermata "Le mie app e i miei giochi"? Non siete i soli, ma non temete perché Google ha già risolto il problema grazie al rilascio di un nuovo aggiornamento.

A differenza di quanto previsto, l'errore presente nelle versioni 16.8 e 16.9 non permetteva di consultare rapidamente le modifiche introdotte tramite l'apposita freccia laterale, obbligando dunque gli utenti ad accedere alle rispettive pagine dedicate dell'app. Il bug è stato prontamente risolto dagli ingegneri di Mountain View che hanno provveduto a rilasciare nel giro di poche ore l'aggiornamento v17 (il secondo dopo quello distribuito lato server per l'attivazione della modalità scura su Android 9 Pie).

Il rilascio della nuova versione avverrà gradualmente ed automaticamente su tutti i dispositivi Android nel corso delle prossime ore. Chi non volesse attendere potrà procedere al download e all'installazione manuale dell'APK tramite il sito internet APKMirror.com.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da Monclick a 498 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker