Hi-Tech

DOOM Eternal è stato posticipato al 20 marzo 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'uscita di DOOM Eternal, inizialmente fissata per il 22 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4, slitta al 20 marzo 2020. La notizia è confermata da id Software che sottolinea come il titolo non sia ancora pronto per garantire ai giocatori un'esperienza di alta qualità.

Durante lo sviluppo di DOOM Eternal, il nostro obbiettivo è stato quello di realizzare un gioco che fosse in grado di superare le vostre aspettative su tutta la linea. Per essere sicuri di sviluppare la migliore esperienza possibile – affinché DOOM Eternal sia all’altezza dei nostri standard – abbiamo preso la decisione di spostare la data di lancio di alcuni mesi fino al 20 marzo 2020. Siamo consapevoli che molti fan saranno delusi da questo ritardo, ma siamo convinti che DOOM Eternal offrirà un’esperienza di gioco per cui vale la pena aspettare.

Il team di sviluppo ha inoltre confermato che DOOM Eternal debutterà anche su Nintendo Switch in una data successiva, sottolineando che DOOM 64 sarà invece disponibile su tutte le piattaforme dal 20 marzo 2020 ed è uno dei bonus pre-ordine di DOOM Eternal.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 378 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker