Sport

Biancavilla – Palermo senza tifosi rosanero: si attende l’annuncio ufficiale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

curva-nord-palermo-cittanovese

Biancavilla – Palermo quasi certamente senza tifosi rosanero al seguito. La decisione ufficiale dell’osservatorio sulle manifestazioni sportive verrà annunciata oggi, ma si va verso un divieto di trasferta per i residenti in provincia di Palermo in vista del match di domenica prossima.

DI PIAZZA AL GDS: “CHE ORGOGLIO IL MIO PALERMO”

Come riportato da Repubblica Palermo, la partita era sotto osservazione da alcuni giorni insieme ad altri eventi classificati come “a rischio”. La vendita dei biglietti per il settore ospiti (200 posti) era già stata sospesa in attesa di una decisione, ma il divieto è sempre più probabile e in tal caso ad andare in trasferta potrebbero essere solo i residenti fuori provincia.

A incidere sulla decisione sarebbe anche una nuova possibile coincidenza con i tifosi del Catania (dopo quella in occasione di FC Messina – Palermo): stavolta gli etnei giocano in casa (sempre domenica alle 15.00) contro il Picerno e il divieto di trasferta nella cittadina etnea di Biancavilla sarebbe motivato anche dalla opportunità di evitare contatti tra le tifoserie. A segnalare i profili di rischio sono state le autorità provinciali di pubblica sicurezza di Catania.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – PERGOLIZZI A RISCHIO INTERVENTO

FESTA AZZURRA A PALERMO PER LA NAZIONALE FEMMINILE

IL DATO DEGLI SPETTATORI

MILENA BERTOLINI: “GRAZIE PALERMO”

L’articolo Biancavilla – Palermo senza tifosi rosanero: si attende l’annuncio ufficiale proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker