Hi-Tech

Andy Rubin mostra Project GEM: ecco il prossimo smartphone di Essential

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Essential ed il suo CEO Andy Rubin hanno condiviso su Twitter alcune immagini di Project GEM, un nuovo misterioso smartphone con dimensioni, form factor e colorazioni inusuali. Eravamo già a conoscenza del fatto che l’azienda del fondatore di Android stesse lavorando a nuovi progetti ed è lecito pensare a questo dispositivo come il prossimo Essential Phone (Anteprima).

Il primo smartphone dell’azienda ha suscitato particolare interesse, ma il secondo potrebbe farlo in misura ancora maggiore. In primo luogo si caratterizza per un form factor radicalmente diverso – per usare le parole di Rubin – rispetto a quelli che vanno per la maggiore nel settore. Il terminale infatti è alto e stretto e tale caratteristica viene assecondato da un'interfaccia utente appositamente sviluppata dal produttore.

Le tre foto della UI mostrano rispettivamente la schermata con widget e pulsanti per l'attivazione rapida delle app (prima foto in alto a sinistra), come le varie app possono essere organizzate in schede, ed infine come un'app occupa l'intera schermata (foto in basso).


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Bass8 a 559 euro oppure da ePrice a 650 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker