Hi-Tech
Samsung Galaxy A50 e Fold riceveranno aggiornamenti di sicurezza mensili

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH
Samsung ha inserito Galaxy A50 (Recensione), Galaxy Fold (Anteprima) e Galaxy Xcover 4s nella lista dei suoi smartphone destinatari di aggiornamenti di sicurezza mensili. La notizia è confermata dalla pagina ufficiale produttore sudcoreano (link in FONTE) che riporta ora i tre modelli nella prima sezione della lista "Monthly Security Updates". Galaxy A50 ha già ricevuto le patch di ottobre, riuscendo a battere sul tempo anche gli smartphone Pixel che vi possono accedere solo da poche ore.
Con la stessa cadenza verranno resi disponibili le patch di sicurezza anche per il primo pieghevole dell'azienda sudcoreana, e per il Galaxy Xcover 4s, l'unico della gamma Xcover ad essere inserito in tale circuito di aggiornamenti.
Ci sono novità anche per gli altri due gruppi di terminali: nella lista dei modelli aggiornati trimestralmente sono stati aggiunti il Galaxy A20s, recentemente presentato nel mercato indiano, e i due tablet Galaxy Tab A8 e Galaxy Tab Active Pro. Galaxy Tab A 2017, invece, viene spostato dal programma di aggiornamento trimestrale nella categoria residuale "Other Regular Security Updates": ciò significa che continuerà ad essere aggiornato ma non sulla base dei due precedenti programmi. Infine, spariscono del tutto dall'elenco, i Galaxy A5 2016, Galaxy A3 2016 e Galaxy Tab S2 L / S Refresh.
- Samsung Galaxy A50 è disponibile online da Amazon a 257 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 40 modelli migliori.
-
Samsung Galaxy A50 è disponibile su
a 239 euro.