Hi-Tech

MSI Alpha 15: laptop da gioco con AMD Ryzen 2 e Radeon RX 5500M

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

MSI ha recentemente annunciato un nuovo notebook da gaming con tutte le carte in regola per riuscire a conquistare anche il pubblico dei giocatori più esigenti. MSI Alpha 15, questo il nome del laptop svelato dal produttore, non è certo un prodotto che guarda al risparmio, ed oltre ad essere il primo con grafica dedicata AMD Radeon RX 5500M a 7nm, al suo interno nasconde anche un potente sistema di raffreddamento formato da 7 heatpipe e una CPU AMD Ryzen 7 3750H.

Un'ottima macchina per giocare in mobilità, non estrema come il recente MSI GT76 Titan da 3800 euro, ma comunque più che interessante. Naturalmente, per essere considerato un notebook da gaming, non manca una tastiera retroilluminata con singoli RGB per tasto, due altoparlanti di grandi dimensioni, supporto allo standard Hi-Res Audio con cuffie compatibili ed uno schermo da 15,6 pollici 16:9 fullHD (1920×1080) da 144Hz, compatibile con la tecnologia AMD Radeon FreeSync.

Due le configurazioni previste da MSI per Alpha 15, le differenze risiedono principalmente nella retroilluminazione della tastiera, nel quantitativo di RAM e nel pannello da 15,6" comune ad entrambi, ma con una frequenza di aggiornamento diversa. MSI non ha ancora confermato i prezzi delle configurazioni previste per i vari mercati.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 419 euro oppure da Amazon a 475 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker