Hi-Tech

iPhone 11 Pro / Max: ecco le varianti Caviar in oro e prezzi fino a oltre 28 mila euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

iPhone 11 Pro (Recensione) e iPhone 11 Pro Max (Recensione) vi sembrano troppo costosi? Aspettate un attimo, cambierete idea soltanto tra qualche istante. Nelle scorse ore, infatti, la celebre società di lusso di origini italiane (anche se sotto il controllo russo dal 2014), Caviar, ha annunciato la disponibilità di alcune nuove versioni in edizione limitata dei più recenti smartphone dell'azienda di Cupertino.

Le varianti, per la precisione, sono 12 per entrambi i modelli e raggiungono cifre folli che superano – in taluni casi – anche i 30.000 dollari (oltre 28 mila euro per la Victory Diamond con scocca in oro). Come già avvenuto in passato con altri modelli Apple, anche in questo caso Caviar ha modificato svariati elementi estetici per incrementare l'esclusività e il valore del dispositivo. Un esempio? Diamanti, pelle di alligatore, oro e altro ancora.

A differenza di iPhone XS Max (Recensione), realizzato in una sola copia con memoria interna da 512GB, iPhone 11 Pro e Pro Max sono già disponibili all'acquisto in tutti i tagli di memoria.

(aggiornamento del 08 October 2019, ore 17:11)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker