Hi-Tech

Huawei Mate 30 Pro con applicazioni Google: nuovo metodo per avere le GApps

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La guerra commerciale tra Stati Uniti e Cina è lungi dall'essere conclusa. Huawei si è trovata costretta a lanciare sul mercato Mate 30 e 30 Pro (QUI il nostro video) senza servizi o applicazioni Google: gli appassionati non si sono però fatti scoraggiare e hanno fin da subito trovato un metodo alternativo per installare le GApps, soluzione che tuttavia non è più accessibile in quanto è stata chiusa la backdoor che la rendeva efficace.

Niente panico: su XDA Developers viene ora descritto un nuovo modo per abilitare l'accesso alle Google Apps tramite HiSuite.

MATE 30 PRO: COME INSTALLARE LE GOOGLE APPS

La procedura è abbastanza semplice, tuttavia è bene procedere con un backup dei propri dati personali in quanto sarà necessario cancellare momentaneamente tutto ciò che è presente nello smartphone. Il tutorial qui sotto riportato è relativo solamente a Mate 30 Pro: XDA non garantisce che questo sia efficace anche su altri modelli.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Mobzilla a 475 euro oppure da ePrice a 537 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker