Hi-Tech

Google Play Store: tema scuro in distribuzione anche su Android 9 Pie

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Chi non ha ancora ricevuto Android 10 può comunque iniziare ad utilizzare il Play Store in versione scura. Google ha infatti dato il via al rilascio dell'aggiornamento che porta la dark mode nello store ufficiale anche per i terminali Android 9 Pie, dopo aver adottato l'analogo provvedimento a fine settembre per i modelli basati sulla più recente versione del sistema operativo del robottino verde.

Le segnalazioni si stanno moltiplicando in rete nelle ultime ore in Italia, e possiamo confermare che il rinnovamento dell'interfaccia ha raggiunto anche alcuni smartphone in nostro possesso. E' bene ricordare che si tratta di un'attivazione lato server, quindi non è detto che tutti la ricevano contemporaneamente.

Il nuovo tema sul nostro Galaxy S10 (Recensione) con Android 9 si avvia in automatico selezionando la modalità Notte – non occorre intervenire su nessun'altra impostazione ad eccezione di quella che introduce le tonalità scure nella OneUI.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 419 euro oppure da Amazon a 475 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker