Hi-Tech

WhatsApp: il tema scuro si mostra in nuove immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

WhatsApp sta lavorando da tempo al tema scuro da ormai diverso tempo – già più di un anno fa vi mostrammo i primi screen – e sembra che ci stiamo avvicinando sempre di più al momento del debutto, stando a quanto emerso dalle nuove immagini condivise da WABetaInfo.

Gli screen provengono dalla versione 2.19.282 della versione beta per Android, ma nonostante ciò il tema scuro mostrato non è ancora attivo per gli utenti. I colleghi di WABetaInfo sono comunque riusciti a forzarlo e a mostrarci alcuni screen. Stando a quanto emerso, il tema scuro potrà essere attivato manualmente o si potrà fare in modo che l'applicazione si adatti automaticamente a quello impostato di sistema. In questo modo l'app potrà passare dal tema chiaro a quello scuro senza dover intervenire direttamente sull'opzione.

Restano ancora diversi aspetti da migliorare, come ad esempio il colore dei testi di alcune sezioni che risultano poco contrastati quando è attivo il tema scuro, tuttavia sembra che i lavori stiano procedendo nella giusta direzione. Aggiungiamo, infine, che il tema scuro sembra far uso di una colorazione blu notte per la maggior parte dell'interfaccia, quindi i dispositivi con pannelli OLED non trarranno beneficio completo da questa modalità.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 380 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker