Hi-Tech

Vivo Domix, Frista, Hypeak e Starx: marchi registrati in Europa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Domix, Frista, Starx e Hypeak potrebbero essere i nomi dei primi prodotti, presumibilmente smartphone, che Vivo lancerà in Europa. Tutti e quattro i marchi sono stati registrati nei giorni scorsi – precisamente il 30 settembre – presso l'ufficio per la proprietà intellettuale dell'UE. È interessante osservare che tutti e quattro i marchi sono registrati in "Classe 9", che copre diverse categorie di prodotti – non solo smartphone ma anche accessori, gadget e software ad essi relativi, tablet, notebook, televisori, cuffie e altoparlanti wireless.

Vivo è un produttore importante in Cina, e opera in un gran numero di mercati, soprattutto in Asia; ma nonostante l'elevato interesse generato (soprattutto tra gli utenti più appassionati ed esigenti) da alcuni modelli negli anni passati, in Occidente ancora non si è avventurata. La registrazione di un marchio non è necessariamente un indizio molto solido – tra l'altro un paio di settimane fa ve ne avevamo segnalati altri sei; questa volta, però, sono nomi completamente inediti, che non richiamano prodotti già esistenti in altri mercati. Vedremo come evolverà la situazione.

FONTE (Database EUIPO):


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Mobzilla a 475 euro oppure da ePrice a 537 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker