Hi-Tech

Twitch, comincia il rilascio su Apple TV

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La soluzione streaming Twtich è ormai onnipresente su quasi tutte le piattaforme, tra le più importanti non ancora supportate c'era Apple TV, ma proprio in queste ore è stata resa disponibile la nuova applicazione per il set-top box prodotto da Apple.

La fase di beta test è durata circa un mese, con oggi è cominciata la distribuzione in forma pubblica a partire da Stati Uniti ed Europa, tra i paesi interessati dovrebbe esserci anche il nostro ma fateci sapere nei commenti se siete tra coloro che riescono a visualizzarla nello store. La pubblicazione dovrebbe essere graduale, dunque nell'arco di qualche ora dovrebbe diventare disponibile per tutti.

L'app Twitch per Apple TV offre le stesse funzionalità presenti nelle versioni iOS e Mac, in modo che gli utenti possano guardare streaming live, clip e video su richiesta, nonché essere coinvolti nella chat a schermo. Nel caso in cui Twitch non venga visualizzata nell'App Store su tvOS , provate ad avviare le Impostazioni sul set-top box e abilitate App -> Installa app automaticamente, quindi scaricate l'app iOS su iPhone o iPad (o rimuovetela e installatela di nuovo). Dovrebbe apparire sulla schermata Home della vostra Apple TV.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker