Hi-Tech

Techly: nuovi Extender HDMI-KVM già acquistabili sul sito ufficiale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Techly, noto brand specializzato nel data communication e negli accessori professionali per computer, ha lanciato la nuova linea di Extender KVM che consentono di condividere e gestire, tramite monitor, tastiera e mouse, i dati contenuti in un server o PC distante fino a 120 metri. Grazie all'interfaccia HDMI, la trasmissione potrà avvenire anche in risoluzione FullHD sfruttando una connessione wireless oppure con un singolo cavo di rete (latenza pari a zero).

Queste soluzioni sono principalmente indicate per la gestione da remoto di audio/video durante conferenze o eventi di grande portata. Il design dei nuovi dispositivi è particolarmente curato e minimale con case nero in alluminio, dimensioni ridotte e comodi LED che mostrano lo stato della connessione e alimentazione.

Secondo quanto dichiarato nel comunicato stampa, il procedimento di installazione non richiede particolari conoscenze tecniche, risultando semplice ed immediato. Per quanto riguarda l'IDATA HDMI-KVM60, basterà collegare il trasmettitore TX al PC/Server tramite cavo USB e HDMI, da esso partirà un unico cavo di rete che andrà collegato al ricevitore RX nel quale verranno interfacciati mouse e tastiera. La distanza massima supportata da questo modello è di 60 metri, ovviamente con funzione KVM (Kernel-based Virtual Machine).


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 475 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker