Sport

San Tommaso, Liquidato: “Acireale? Troppi torti arbitrali contro di noi”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

liquidato

Liquidato si sfoga. Dopo la sconfitta sul campo dell’Acireale, il tecnico del San Tommaso elogia la prestazione della propria squadra e critica le decisioni della terna arbitrale nel corso della gara, decisa da una rete nel finale.

PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

In sala stampa Liquidato non si trattiene: “Non sono solito parlare degli arbitri. Già domenica scorsa abbiamo subito alcuni torti e sono stato in silenzio perché sono fatto in un certo modo. Oggi però tante cose non mi sono piaciute. Non si può perdere una partita del genere. Gridiamo vendetta per due rigori non dati nella prima frazione di gioco. Sull’episodio della rete credo ci sia un grosso fallo su Casolare e alla fine abbiamo patito anche le espulsioni di Colarusso e Maranzino che non saranno della partita domenica prossima. Ringrazio i tifosi che ci hanno seguito. Non meritavano questa sconfitta così come non la meritavamo noi”.

Ma sottolinea: “Sono molto soddisfatto dei miei ragazzi e di come hanno interpretato il match in tutti i reparti. Siamo avviliti e arrabbiati. Abbiamo tenuto molto bene il campo, abbiamo rischiato pochissimo, eppure torniamo ad Avellino con zero punti. Mi aspettavo questo tipo di prestazione dalla squadra. Conosco i miei calciatori uno per uno e sono consapevole di ciò che possono dare. Oggi abbiamo lavorato alla grande contro una corazzata, con sacrificio, abnegazione, dimostrando di essere squadra”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – CITTANOVESE, GLI HIGHLIGHTS

PERGOLIZZI: “TUTTO MERITO DEI RAGAZZI”

RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE D

L’articolo San Tommaso, Liquidato: “Acireale? Troppi torti arbitrali contro di noi” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker