Hi-Tech

Samsung Galaxy Tab S4 e S6: sicurezza migliorata con le nuove patch

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy Tab S4 (recensione parte 1 | parte 2) e Galaxy Tab S6 (anteprima) si aggiornano: i due tablet della casa sudcoreana sono destinatari di altrettanti OTA, attualmente in distribuzione in diverse aree geografiche e presto in arrivo anche nel nostro Paese. Tratto comune è il miglioramento della sicurezza.

Galaxy Tab S4 (LTE) è il più fortunato dei due modelli. L'aggiornamento in distribuzione, identificato dalla build T835UBS3BSI4, porta con sé le patch di sicurezza Android di ottobre 2019 ancora non pervenute persino sui Pixel di Google fermi a quelle del mese precedente. Tali patch correggono vulnerabilità classificate dal gigante di Mountain View di livello "high severity".

Il modello più recente dei due, Samsung Galaxy Tab S6, non è stato altrettanto fortunato: sta ricevendo in queste ore un update dal peso di circa 400MB e con il numero di versione T86*XXU1ASJ1 che però introduce le patch di sicurezza di settembre 2019 a differenza di Tab S4. La versione interessata in questo caso è quella provvista di solo modulo Wi-Fi, ma si prevede che lo stesso aggiornamento sia in arrivo anche per la variante LTE.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker