Hi-Tech

Samsung Galaxy S11, i test della fotocamera a periscopio stanno per iniziare

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Secondo quanto riferito da alcuni media sudcoreani, Samsung sta per ricevere i primi socket di prova della nuova fotocamera che troveremo a bordo del prossimo Galaxy S11. Tali dispositivi serviranno per testare le potenzialità del nuovo modulo a periscopio e ad eseguire i vari controlli qualità prima della produzione in serie.

Secondo un precedente rapporto, Samsung Galaxy S11 adotterà una fotocamera posteriore con sensore principale di dimensioni più ampie rispetto a quello utilizzato dagli attuali Galaxy. Altri rumor ipotizzano che possa trattarsi del sensore ISOCELL da 108MP abbinato ad un'ottica a periscopio capace di raggiungere uno zoom 5x, e che ad arricchire il comparto ci sarà anche uno spettrometro – è stato suggerito da un brevetto recentemente avvistato.

Al momento non è chiaro quando prenderanno il via i test del nuovo modulo: si sa solo che Samsung dovrebbe utilizzare i socket forniti da MecaTech Systems, un'azienda sudcoreana che opera da 15 anni nel settore delle apparecchiature di test. La notizia appare comunque in linea con lo sviluppo di un prodotto che segue un ciclo di rinnovamento annuale: se Samsung rispetterà il suo schema tradizionale, l'arrivo del (o dei) Galaxy S11 è fissato per i primi mesi del 2020.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Mobzilla a 844 euro oppure da Media World a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker