Hi-Tech

Samsung Chromebook serie 4 ufficiale, prezzi a partire da 320 dollari

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha presentato ufficialmente i Chromebook serie 4, confermando di fatto le recenti indiscrezioni che volevano il colosso sudcoreano vicino al lancio di due nuovi dispositivi basati su Chrome OS | Samsung Chromebook 4 e Chromebook 4+ vicini al debutto, ecco i primi dettagli. Come anticipato nel nostro precedente articolo, Samsung amplia il proprio catalogo con due nuovi modelli, Chromebook 4+ e Chromebook 4, cercando di offrire il giusto compromesso tra design, prestazioni e prezzo.

Chromebook 4+ (foto in apertura) presenta un display da 15,6 pollici (LED) con risoluzione Full-HD gestito da un processore Intel Celeron N4000 con grafica integrata Intel UHD 600; a bordo troviamo 4GB di RAM LPDDR4, 32GB di storage eMMC, camera 720p, altoparlanti stereo da 1,5 watt, jack audio in/out e lettore microSD. Quanto al reparto espansione/connettività, il nuovo Chromebook Samsung offre 2x USB Type-C, 1x USB 3.0, WiFi AC e Bluetooth 4.0.

Samsung Chromebook 4 invece è più compatto nelle dimensioni e monta un pannello HD LED (avete letto bene) da 11,6 pollici con una risoluzione di 1366×768 pixel. Le caratteristiche tecniche sono praticamente identiche al modello da 15,6 pollici, fatta eccezione per il quantitativo di RAM (6GB LPDDR4 in questo caso) e una capacità di storage praticamente doppia, ossia 64GB eMMC.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 733 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker