Hi-Tech

Oppo Reno Ace, il 10 ottobre anche la Gundam Edition | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oppo ha in serbo una piccola sorpresa per l'evento del prossimo 10 ottobre: a fianco di Reno Ace, infatti, farà il suo debutto anche una sua variante nata dalla collaborazione tra il brand cinese e Gundam, franchise dei famosi robot giganti giapponesi creato da Yoshiyuki Tomino e Sunrise. A rivelarlo è stato il VP di Oppo Shen Yiren.

Nonostante non sia stato menzionato in via ufficiale il nome esatto, è possibile ipotizzare che lo smartphone possa chiamarsi Oppo Reno Ace Gundam Edition: già a maggio era stato anticipato che nell'ambito di questa collaborazione OPPO avrebbe lanciato uno smartphone in edizione speciale.

Reno Ace Gundam Edition dovrebbe condividere la maggior parte (se non tutte) delle caratteristiche di Reno Ace. Il modello PCLM10 è stato recentemente certificato da TENAA: misura 161 x 75,7 x 8,7 mm, ha un peso di 200 grammi ed è dotato di un display AMOLED da 6,5 ​​pollici con risoluzione FHD+ (1080 x 2340 pixel) e frequenza di aggiornamento di 90Hz.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 733 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker