Hi-Tech

OnePlus 7T Pro: immagini colorazione Haze Blue, custodie ufficiali e sfondi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus 7T Pro sarà ufficializzato il 10 ottobre prossimo ed è stato già protagonista di un buon numero di indiscrezioni nelle settimane scorse. A pochi giorni dal debutto, le conferme sull'estetica e su altri dettagli del prossimo top gamma di OnePlus continuano ad essere diffuse: ad arricchire il quadro è intervenuto nelle scorse ore Ishan Agarwal pubblicando una serie di immagini stampa con buona risoluzione relative al terminale e alle custodie.

Protagonista delle prime quattro OnePlus 7T Pro nella colorazione Haze Blue, simile alla Nebula Blue di OnePlus 7 Pro (Recensione) e caratterizzata dalle tonalità che sfumano dal blu scuro ad un blu più chiaro.

Le immagini confermano i dettagli sulle caratteristiche tecniche precedentemente emersi, a partire dalla tripla fotocamera posteriore e dal display senza notch o fori – la fotocamera anteriore popup non viene mostrata ma rientrerà nella dotazione di serie.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 733 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker