Hi-Tech

Motorola One Macro: quad-camera e colorazione a gradiente | Foto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Motorola lancerà a breve a livello globale Motorola One Macro, di cui ultimamente sono trapelate un sacco di foto, dandoci diversi suggerimenti su come si presenterà il nuovo smartphone della casa alata. Fino ad oggi disponevamo solo di alcune immagini rendering e di una sola foto reale per valutarne il design, ma il quadro si arricchisce ora con il nuovo materiale che mette ancor più in evidenza il notch a goccia e quanto pronunciate siano le cornici nella parte superiore e inferiore del dispositivo.

Il comparto fotocamera è caratterizzato da un quadruplo modulo posteriore: tre obiettivi sono racchiusi nell'elemento comprendente il flash LED, poco più in alto si trova un quarto obiettivo. La parte posteriore mostra una finitura a gradiente, apparentemente ricoperta da vetro.

Sul bordo inferiore è possibile notare una porta USB Type-C per la ricarica e il trasferimento dei dati, la griglia dell'altoparlante. Il pulsante di accensione e il bilanciere del volume sono posti sul lato destro, mentre il vassoio della SIM su quello sinistro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker