Sport

Meluso (ds Lecce): “Felici? Vedremo se resterà a Palermo”. E su Zamparini…

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

felici-marsala-palermo

felici-marsala-palermo
meluso
FOTO PUGLIA/ PEPE

Felici, il Lecce e… Zamparini. Anche il ds del Lecce Mauro Meluso è intervenuto a Palermo nell’ambito della Conference 403 parlando del Palermo, delle prospettive di Mattia Felici (di proprietà del club salentino), ma anche di quella chiamata di Zamparini.

BEPPE ACCARDI ATTACCA: “MIRRI VOLEVA VENDERE A YORK”

Il ds del Lecce ha parlato così delle prestazioni dell’attaccante classe 2001: “Abbiamo ceduto in prestito Felici al Palermo, un giocatore dotato di ottima tecnica nonostante la poca fisicità. Quando c’è stata la possibilità di andare al Palermo non ci abbiamo pensato un attimo perché è un’esperienza formativa: capiremo più avanti se lasciarlo in prestito in Sicilia per crescere oppure no, ma ha grandi prospettive”.

Meluso rivela: “Due anni fa un contatto fra me e Zamparini? Vero, ma è stato un qualcosa di molto superficiale a casa sua; c’ho pensato ma ho subito declinato l’invito proprio perché a Lecce mi sono sempre trovato benissimo. Palermo in C già il prossimo anno? Presto per dirlo, ma gli faccio un in bocca al lupo. Il loro fallimento è stata paradossalmente un’opportunità per prendere due giocatori come Lo Faso e Gallo a parametro zero, ma senza quest’opportunità non ce li saremmo potuti permettere”.

LEGGI ANCHE

LUPO: “NESSUNO PUO’ CONTRASTARE IL PALERMO” E SU ZAMPARINI…

SFORZINI, QUEL BELLISSIMO GOL SEGNATO DOPO… IL GOL

PALERMO, IN ITALIA NESSUNO COME LUI

L’articolo Meluso (ds Lecce): “Felici? Vedremo se resterà a Palermo”. E su Zamparini… proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker