Hi-Tech

MacOS Catalina ufficiale: ecco cosa Apple ha cambiato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo una fase di beta testing iniziata lo scorso giugno, subito dopo l'annuncio avvenuto nel corso della WWDC, Apple ha rilasciato pubblicamente la versione 10.15 Catalina, nuova major release del sistema operativo macOS. Vediamo quali sono le principali novità.

COMPATIBILITÀ

macOS 10.15 Catalina può essere installato su MacBook 2015 e successivi, MacBook Air 2012 e successivi, MacBook Pro 2012 e successivi, iMac 2012 e successivi, iMac Pro 2017 e successivi, Mac Pro 2013 e successivi e Mac mini 2012 e successivi.

ITUNES SOSTITUITO DA MUSICA, TV E PODCAST

iTunes va in pensione e si "divide" in tre applicazioni: Musica, Podcast e TV. Le nuove app sono simili alle varie sezioni che erano presenti in iTunes ma sono ora suddivise per funzionalità. La gestione degli iPhone, iPad ed iPod Touch avviene ora tramite il Finder e la sincronizzazione dei contenuti multimediali può essere eseguita utilizzando le tre applicazioni.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 419 euro oppure da Amazon a 475 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker