Sport

Corsport – “Palermo, sesta vittoria. E arriva un altro record…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pergolizzi-sn

pergolizzi-sn
FOTO PEPE / PUGLIA
FOTO PEPE / PUGLIA
FOTO PEPE / PUGLIA

“Il Palermo non si ferma e sa solo vincere”. Con queste parole si apre la cronaca del Corriere dello sport dedicata al sesto successo consecutivo dei rosanero, che contro la Cittanovee vincono, si confermano in vetta alla classifica ed eguagliano un altro record, quello di Iachini  in Serie B nel 2014.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Tra il poker di gol e il “debutto sprint” di Sforzini, Paolo Vannini sottolinea: “La Cittanovese subisce l’impeto della capolista, ma si rialza quando è sotto di tre gol e non dispiace nel resto dell’incontro, timbrando anche una traversa con Paviglianiti pochi istanti prima di ammainare bandiera. Ma la differenza si vede e conferma che il Palermo ha messo su tempi record una struttura organizzata, con ingranaggi che funzionano e movimenti che appaiono già codificati”.

L’impeto della capolista si è visto eccome: prima volta in stagione con 4 gol segnati in una singola gara e terza gara su tre al Barbera sbloccata entro i primi 10 minuti con una rete di Ricciardo, che sfrutta alla perfezione l’ormai consueto schema. Il Palermo azzanna la preda, ma conferma anche la sua abitudine a distrarsi, che permette a Giorgiò di andare a segnare. Il Palermo ha sofferto anche un leggero calo fisico nella ripresa denotando mancanza di cattiveria, ma ad evitare guai ci ha pensato Sforzini, la mossa dalla panchina.

LEGGI ANCHE

PALERMO – CITTANOVESE, GLI HIGHLIGHTS

PERGOLIZZI: “TUTTO MERITO DEI RAGAZZI”

RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE D

SFORZINI IN LACRIME, LA DEDICA AL FIGLIO

L’articolo Corsport – “Palermo, sesta vittoria. E arriva un altro record…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker