Hi-Tech

Call of Duty Mobile: in arrivo il supporto ai controller

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Call of Duty Mobile si è rivelato essere una gradita sorpresa con gli oltre 20 milioni di giocatori che lo hanno già scaricato. Atteso con enorme scetticismo per via della sua natura free to play, il titolo ha subito catturato l'attenzione per via di un'ottima modalità multi giocatore che permette di rivivere alcune delle classiche mappe della serie, affiancata dall'immancabile Battle Royale, quest'ultima giocabile sia in prima che in terza persona con lobby separate.

Buona anche l'interazione tramite touch screen grazie a dei controlli molto precisi ed efficaci, tuttavia questo aspetto potrebbe migliorare ulteriormente in futuro con l'arrivo del supporto completo ai controller esterni. La notizia viene data direttamente da Activision attraverso le parole del VP della divisione mobile Chris Plummer, il quale ha menzionato questa funzionalità nel corso di un'intervista. Plummer stava affrontando la questione legata al bilanciamento del titolo, evidenziando che il team ha già testato il supporto ai controller e che – nel momento in cui verrà implementato – i giocatori verranno abbinati in lobby diverse in base al sistema di input utilizzato.

I test a cui si riferiva Plummer non sono stati esclusivamente interni alla società, dal momento che Call of Duty Mobile presentava effettivamente il supporto al controller in una delle versioni di beta privata. Qui sopra potete vedere uno screen della sezione del menù dedicata alla configurazione del pad, a testimonianza di quanto detto.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 733 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker