Sport

Biancavilla, Pidatella: “Palermo? Dimentichiamo la Coppa Italia, ma…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pidatella

Non sarà una partita come le altre. Parola di Orazio Pidatella, allenatore del Biancavilla, che ospite in studio del programma “Fuorigioco” di Radio universal TV ha detto la sua sulla sfida di domenica contro il Palermo all’Orazio Raiti.

BEPPE ACCARDI ATTACCA: “MIRRI VOLEVA VENDERE A YORK”

Pidatella ammette: “Col Palermo sarà una partita complicata e non sarà una partita come tutte le altre. I tre punti servono a loro, ma anche a noi: abbiamo consapevolezza dei nostri mezzi e metteremo in campo tutto quello che abbiamo. Il reparto più debole del Palermo? Non si parla di reparti, tutti fanno la differenza. Noi conosciamo al nostra forza e non partiamo battuti. I tifosi? Il fatto di non avere pressioni può essere un vantaggio, ma credo anche che Acireale e Licata, oltre al Palermo, hanno tifosi che portano punti pesanti”.

E sottolinea: “Dobbiamo dimenticare la partita di Coppa Italia. Siamo consapevoli della nostra forza e la forza del Palermo e diamo merito all’Acireale che riesce a tenerne la scia, perché in serie D non è mai semplice. In Serie D non ci sono partite semplici. Ci sono squadre che sembrano modeste ma hanno conquistato diversi punti e nessuno se l’aspettava”.

LEGGI ANCHE

LUPO: “NESSUNO PUO’ CONTRASTARE IL PALERMO” E SU ZAMPARINI…

SFORZINI, QUEL BELLISSIMO GOL SEGNATO DOPO… IL GOL

PALERMO, IN ITALIA NESSUNO COME LUI

 

L’articolo Biancavilla, Pidatella: “Palermo? Dimentichiamo la Coppa Italia, ma…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker