Hi-Tech

Apple Watch: l'app Sonno anticipata dall'App Store

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Quella di Apple impegnata nello sviluppo di una funzione di monitoraggio del sonno per Apple Watch era una notizia già emersa a settembre, indiscrezione a cui tuttavia non hanno fatto seguito conferme, visto che non se ne parlato durante l'evento di presentazione di Apple Watch Series 5, né sono state trovate tracce all'interno del codice di watchOS 6.0.1 e 6.1.

Una base di verità, però, c'è: la casa di Cupertino sta realmente lavorando all'applicazione Sonno per il suo indossabile, solo che questa non è ancora pronta al debutto. E' la stessa Apple a confermarlo, seppur indirettamente: la funzione appare in uno screenshot dell'app di sistema Sveglie presente sull'App Store, come potete notare dando uno sguardo all'immagine proposta qui sotto.

Lo screenshot scelto da Apple menziona esplicitamente l'applicazione Sleep, al momento non presente su watchOS. Questa è invece inclusa su iOS come uno dei tab dell'app Orologio, quindi è difficile ipotizzare che lo screen faccia riferimento alla controparte presente su iPhone, in quanto sembra suggerire che l'applicazione sia indipendente.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 563 euro oppure da Amazon a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker