Hi-Tech

Amazon Kindle Kids Edition: nuova edizione del tablet a misura di bambino

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazon lancia la nuova versione del tablet Kindle Kids Edition, che sostituisce la precedente versione presentata nel 2014, ormai piuttosto datata. Dal punto di vista delle dimensioni, non ci sono stati cambiamenti importanti, la nuova versione utilizza sempre un pannello da 6 pollici e-ink, con una tecnologia di visualizzazione migliore che rende la lettura più comoda, sia sotto la luce diretta del sole che in luoghi scarsamente illuminati.

La memoria interna arriva fino a 8GB, più che sufficienti per accedere agli oltre 1000 libri, video e giochi, consultabili attraverso l'abbonamento della durata di un anno a FreeTime Unlimited. Amazon dichiara un'autonomia della batteria fino a 4 settimane, luminosità regolabile e una custodia compresa nella confezione, a prova di bambino.

A questo si aggiungono tutta una serie di personalizzazioni software, in grado di aumentare l'apprendimento e la curiosità del bambino, durante la lettura dei contenuti. Un sistema di distintivi premia le capacità e la progressione verso il raggiungimento di determinati obbiettivi, Easy Discover e Words Wise aiutano a comprendere meglio le parole difficili e forniscono un motore di ricerca per i libri, infine, non mancano tutta una serie di sfondi personalizzati.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 563 euro oppure da Amazon a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker