Hi-Tech

Amazon Fire HD 10 si aggiorna con USB-C e processore più potente | Prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazon Fire HD 10 si rinnova: se ne parlava già a maggio, e ora la società di Jeff Bezos annuncia una versione del tablet che, pur mantenendo l'ossatura della versione precedente – tra cui lo stesso schermo da 10,1 pollici e il design – va ad integrare un nuovo processore, offre il 20% in più di autonomia e, per la prima volta, introduce una porta USB-C con supporto alla ricarica rapida.

Amazon afferma che il nuovo Fire HD 10 è ora più veloce del 30% rispetto alla generazione precedente. Piccola – ma significativa – novità è anche il supporto alla microSD fino a 512GB, più del doppio rispetto a prima (ci si fermava a 200GB). Infine, il tablet verrà proposto in nuovi colori: blu, prugna e bianco, oltre al nero standard che già conosciamo.

Per quanto riguarda il software, Amazon non cambia quasi nulla: unica novità di rilievo è l'inedita modalità picture-in-picture che consentirà di continuare a guardare i contenuti video mentre si utilizzano altre app. Al momento, le applicazioni supportate sono Prime Video e Netflix, ma altre dovrebbero presto aggiungersi all'elenco. Questa modalità verrà lanciata con Fire HD 10, ma arriverà su tutta la gamma in un futuro aggiornamento software.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 419 euro oppure da Amazon a 475 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker