Hi-Tech

AirPods 3, design svelato dai nuovi render

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Secondo gli ultimi rumor, alla fine di questo mese Apple potrebbe presentare la terza generazione di AirPods con design di tipo in-ear. Dopo aver visto arrivare le prime cover su Amazon, è finalmente arrivato il momento di dare uno sguardo ai render delle nuove cuffie, realizzati dal designer Phone Industry, basandosi sulle informazioni trapelate negli ultimi giorni.

Dal punto di vista delle linee, Apple potrebbe attuare un drastico cambio di direzione: la nuova versione dovrebbe essere più corta ed avvalersi di un design caratterizzato da una "testa" riprogettata e significativamente più grande rispetto alla precedente generazione svelata pochi mesi fa. Come è possibile vedere nei render, le AirPod di prossima generazione potrebbero adottare un nuovo fattore di forma in-ear, utilizzando gommini sostituibili di dimensioni diverse.

Per quanto riguarda l'hardware, è probabile che il chip H1, introdotto all'inizio di quest'anno, venga sostituito da una versione più recente che, presumibilmente, si chiamerà Apple H2. Ci si aspettano anche nuovi driver audio e un inedito sistema di cancellazione del rumore. I rumors suggeriscono che le AirPods 3 saranno disponibili all'acquisto nella colorazione nera insieme alla solita opzione bianca, ma alcuni menzionano anche la possibilità di una finitura opaca e, addirittura, una versione oro e argento.


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Bass8 a 559 euro oppure da ePrice a 652 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker