Hi-Tech

Netflix su Sky Q è ufficiale: si parte dal 9 ottobre e nasce Intrattenimento plus

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'accordo tra Sky e Netflix prenderà ufficialmente il via dal 9 ottobre 2019. L'applicazione per ricevere tutto il catalogo in streaming verrà aggiunta sui box Sky Q (Black e Platinum), nel rispetto dei piani annunciati da Sky già nel 2018. L'intesa non si esaurisce con questo semplice passaggio. Gli abbonati potranno sotto scrivere l'offerta "Intrattenimento plus", che include le serie TV di Sky, l’intrattenimento per la famiglia e tutti i contenuti di Netflix. L'offerta in streaming sarà integrata con l'ecosistema Sky Q. Scorrendo tra le serie più viste, ad esempio, compariranno contenuti come "La casa di carta".

Per attivare "Intrattenimento plus" è necessario che l'utente sia in possesso di un box Sky Q con attivo il pacchetto Sky Famiglia. Gli utenti potranno acquistare l'offerta direttamente su Sky Q a partire dal 9 ottobre. La procedura è la seguente:

  • Entrare nella sezione Serie TV > Netflix e selezionare "Intrattenimento plus", oppure, con il Controllo vocale, pronunciare “Intrattenimento plus”.
  • Seguire i passaggi su schermo e inserire il PIN per completare l’acquisto. Chi non ricorda il PIN può accedere a "Sky Fai da te", entrare nella sezione “Gestisci dati e servizi” e selezionare “Reset e invio PIN” per ricevere il codice via e-mail. Il reset del PIN si può richiedere anche da Sky Q durante l’acquisto.
  • Dopo aver inserito il PIN si riceverà una mail e un messaggio a video che conferma l'adesione.

Gli utenti Sky Q senza Sky Famiglia possono aggiungerlo direttamente da "Sky Fai da te" per poi completare l'attivazione di "Intrattenimento Plus".


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 563 euro oppure da Amazon a 758 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker