Sport

Sforzini al CorSport: “Siamo un gruppo unito e vogliamo solo la promozione”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

sforzini-3

Nando Sforzini è pronto a dare il suo contributo per la causa del Palermo. L’attaccante difficilmente giocherà dal primo minuto contro la Cittanovese ma è pronto a subentrare come a Messina per mettere anche benzina sulle gambe.

Salvatore Geraci, sulle pagine del Corriere dello Sport, scrive che “chi conosce Sforzini giura che sarà l’uomo giusto per le ambizioni del Palermo”. E l’attaccante conferma: “Gli almanacchi dicono che ho 34 anni ma la mia voglia e l’entusiasmo sono quelli dei diciotto. A Messina, vittoria fondamentale dal punto di vista dei risultati e delle prestazioni”.

Siamo un gruppo davvero unito – afferma – basti pensare che lunedì scorso, nonostante l’allenamento fosse facoltativo, ci siamo presentati al campo tutti e 27. Sono consapevole di non essere ancora al massimo della forma ma lavoro con entusiasmo per raggiungerla”.

“Da noi non esistono riserve, ci sarà spazio per tutti ed ognuno deve farsi trovare pronto – continua – . Abbiamo un solo obiettivo, la promozione. Contro la Cittanovese? Vietati i cali di concentrazione, lo dobbiamo a noi stessi e alle migliaia di tifosi che verranno a sostenerci. Un pubblico da Serie A“.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A PEPPE MASCARA

PALERMO – CITTANOVESE: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, IL PULLMAN ORA É PIÙ ROSA. E LA SOCIETA’….

L’articolo Sforzini al CorSport: “Siamo un gruppo unito e vogliamo solo la promozione” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker