Hi-Tech

Servant di M. Night Shyamalan, dal 28 novembre su Apple TV +

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il nuovo thriller, Servant, di M. Night Shyamalan, si presenterà nel formato serie TV in esclusiva per il servizio Apple TV + e sarà disponibile per la visione il 28 novembre, oggi vi mostriamo il più recente trailer.

La storia si concentra su una coppia che affronta la morte del loro bambino facendo affidamento ad una forma particolare di terapia. Assumono una tata per occuparsi della bambola terapeutica, usata per far fronte alla perdita del figlio, quando strani eventi iniziano ad accadere. L'intero spettacolo si svolge in un unico luogo, caratteristica che secondo Shyamalan conferisce alla serie un aspetto più teatrale.

Servant segna una delle prime e più importanti incursioni televisive di Shyamalan, tuttavia ne seguiranno molte altre. A quanto pare c'è già un numero prestabilito di episodi che il team creativo deve realizzare per raccontare completamente la storia, si parla di 60 episodi per un totale di 6 serie. Al momento le informazioni finiscono qui, vi lasciamo alla visione del nuovo trailer di Servant, per chi si fosse perso il primo potrà rivederlo a questo link.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da tech in shop a 821 euro oppure da Media World a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker