Sport

Rizzo Pinna e Bechini diventano un caso. Pergolizzi: “Servono le palle”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

rizzo-pinna

rizzo-pinna
bechini
pergolizzi
pergolizzi-sn

Da possibili protagonisti sono diventati un piccolo caso. I nomi sono quelli di Lorenzo Bechini ma soprattutto Andrea Rizzo Pinna, entrambi esclusi da Rosario Pergolizzi in vista del match con la Cittanovese e ripresi in maniera energica dal tecnico nelle dichiarazioni della vigilia.

PERGOLIZZI: “CITTANOVESE? CI SARA’ DA SOFFRIRE”

Rizzo Pinna in particolare era indicato come uno dei giocatori dal potenziale più alto fra gli under, ma con il passare delle settimane le gerarchie si sono presto ribaltate. Il nome dell’ex Primavera dell’Atalanta tra i convocati è apparso solo due volte (una in Coppa Italia e una contro il Messina al posto di Santana infortunato) e per quanto visto in campo il Palermo non sembra essere soddisfatto del suo rendimento.

Alla (ennesima) domanda su Rizzo Pinna la reazione di Pergolizzi è stata schietta: “Non è convocato. Se non hai le palle non puoi giocare a pallone. Ditemi: quanti film ha fatto? Quante partite ha in Serie A? Non posso essere bello e basta, devo essere dentro un progetto. In questo momento non si è calato nella giusta dimensione? Può essere. Sono importanti le motivazioni: anche Ambro era rimasto fuori, ma poi si è dato da fare”.

E se per Rizzo Pinna la motivazione della non convocazione è la mancanza di “palle”, per il 2001 Bechini (ancora poco impiegato) Pergolizzi non va più leggero: “É un po’ addormentato, verrà convocato Ferrante come 2001. Una cosa sono le giovanili, un’altra le squadre vere. Anche perché la squadra, nel complesso, si è allenata forse meglio delle scorse settimane”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PARLA NANDO SFORZINI

L’INTERVISTA A PEPPE MASCARA

PALERMO – CITTANOVESE: LE PROBABILI FORMAZIONI

L’articolo Rizzo Pinna e Bechini diventano un caso. Pergolizzi: “Servono le palle” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker