Hi-Tech

Motorola One Pop-Up: nuove foto dello smartphone con fotocamera a scomparsa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Di uno smartphone Motorola con fotocamera Popup ne avevamo già parlato in occasione di IFA 2019 quando apparirono in rete alcune immagini leak. Da allora non sono emersi altri dettagli fino a poche ore fa. Grazie a nuove imamgini, possiamo avere un'idea più chiara dell'aspetto anteriore e posteriore di questo smartphone che, con tutta probabilità. debutterà anche in Europa e Italia nei prossimi mesi.

A momento non sono emerse caratteristiche tecniche ma probabilmente si tratterà di un prodotto di fascia media mosso da un processore della serie Snapdragon 6/700 e con 4GB di RAM coma taglio base. Quello che si nota è un led circolare intorno al lettore di impronte posteriore e una UI stock.

Non è chiaro se anche in questo caso possa trattarsi di un Android One, quello che è certo è che non mancheranno le implementazioni Motorola, le Moto Action e una UI fotografica personalizzata come si intravede nella terza foto della galleria.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 563 euro oppure da Amazon a 758 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker