Sport

Mascara: “Ficarrotta mi ricorda Brienza. Il Bari aveva qualcosina in più dei rosa”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

mascara1

Parla Peppe Mascara. L’ex giocatore di Palermo e Catania, tra le altre, è stato intervistato da Giovanni Di Marco per La Gazzetta dello Sport e ha commentato anche il primo impatto di Luca Ficarrotta con la maglia rosanero.

“Ho avuto il piacere di allenarlo (alla Sancataldese, ndr.) e so di cosa parlo – afferma –. Con me è stato esemplare. Me lo avevano descritto come una testa calda, un tipo pigro. Invece, è stato un gran professionista, dal primo all’ultimo giorno. A livello tecnico non si discute. Mi ricorda Brienza“.

Mascara parla anche del grande inizio del Palermo: “La squadra è forte, anche se è stata costruita in 15 giorni. Devo dire che la nuova società ha avuto il merito di ricompattare subito l’ambiente e i giocatori sono stati bravi ad acquisire subito la mentalità della D”.

L’ex attaccante prova a fare un parallelismo tra la squadra rosa e il Bari: “Credo che i pugliesi avessero qualcosina in più. Praticamente erano due squadre in una. Chi entrava dalla panchina non era mai inferiore a chi partiva titolare”.

LEGGI ANCHE

SORRENTINO: “ATTENDO ANCORA LA CHIAMATA GIUSTA”

PALERMO – CITTANOVESE: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, IL PULLMAN ORA É PIÙ ROSA. E LA SOCIETA’….

L’articolo Mascara: “Ficarrotta mi ricorda Brienza. Il Bari aveva qualcosina in più dei rosa” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker