Sport

Il Trapani fa quadrato: “Piena fiducia in Baldini, rafforzeremo la squadra”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Heller

Si continua con Baldini. Il Trapani si lecca le ferite dopo la brutta sconfitta in casa con la Juve Stabia, ma società e proprietà (presenti al fianco di Baldini in sala stampa) ribadiscono la fiducia nel tecnico e annunciano sin da ora l’intenzione di rafforzare la squadra granata.

—> LA CRONACA DI TRAPANI JUVE STABIA

Il socio Fabio Petroni: “L’avvio non è stato facile, è evidente, ma noi siamo comunque soddisfatti di quanto fatto in questi primi mesi. Noi siamo vivi e siamo determinati ad andare avanti. La proprietà si impegna a rafforzare la squadra il prima possibile. Se arriverà uno svincolato? Le scelte competono poi alla struttura tecnica; la proprietà ripone massima fiducia”.

Il presidente Heller: “Lo voglio ribadire. Il mister ha piena fiducia di società e proprietà, l’ha sempre avuta e rimane immutata. In un periodo di grande altalena, siamo orgogliosi di mantenere una linea da società seria e di non subire le (comunque legittime) emozioni dei tifosi, a cui saremo sempre grati per l’affetto dimostrato. Abbiamo bisogno del loro supporto, ma dico loro che la vicinanza si esprime venendo allo stadio; la squadra ha bisogno di un Provinciale molto più pieno”.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CITTANOVESE

IL LASK E IL PALERMO: ALL’IMPROVVISO UNA VISIONE

RIZZO PINNA E BECHINI DIVENTANO UN CASO

L’articolo Il Trapani fa quadrato: “Piena fiducia in Baldini, rafforzeremo la squadra” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker