Hi-Tech

Xiaomi vende anche acqua minerale, altro che Chiara Ferragni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vi sembrano esagerati gli 8 euro a litro dell'acqua minerale di Chiara Ferragni? Siete anche dei tecno fan? E allora la soluzione arriva dalla Cina e precisamente un'azienda che non si tira certo indietro quando si tratta di esplorare nuovi segmenti di mercato. Xiaomi nella sua tentacolare attività, che va ben oltre la produzione di smartphone, può annoverare ora anche la vendita di bottiglie di acqua minerale.

Sono distribuite in confezioni da 24 pezzi da 330 ml, al prezzo di 59,9 yuan. Facendo due calcoli, una confezione costa circa 7,60 euro al cambio diretto, tasse escluse. Vale a dire 2,49 yuan al pezzo (circa 0,32 euro) e 7,47 yuan (poco meno di 1 euro) al litro. Lo smartphone l'acqua minerale è ovviamente accompagnata da un prospetto con le caratteristiche tecniche dettagliate, ed arriva in un'elegante bottiglia con su scritto… "acqua minerale" (pragmatismo dell'ufficio marketing).


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 563 euro oppure da Amazon a 758 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker